Racconti Erotici > Gay & Bisex > LA MIA PRIMA VOLTA 3
Gay & Bisex

LA MIA PRIMA VOLTA 3


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
04.04.2022    |    905    |    1 8.9
"Mi prese e mi portò al lettino di teli..."
Ci stavamo rilassando, lui mi sussurrava che ero una puttanella, che ero stata brava , ed all'improvviso dei colpi alla porta.
Qualcuno bussava ripetutamente certo che in casa ci fosse qualcuno, insisteva e non andava via anche se noi stavamo zitti.
Ma poi ci rendemmo conto che avevamo acceso le luci, e dalla strada si vedeva, solo qualcuno che sapeva dei lavori poteva essere alla porta.
Dopo un po di questo battere alla porta, il mio operaio decise di vedere chi era, mi disse di stare in stanza e che avrebbe risolto lui.
Mi infilai le mutandine ed il reggiseno, mi nascosi dietro la porta della stanza e aspettai....
Quando l'operaio apri la porta, lo sentii discutere con qualcuno che diceva di essere salito perchè andando via dall'appartamento aveva spento lui le luci e, e vedendole accese era venuto a controllare.
Era il ragazzo che al bar e poi dopo in strada mi fissava, uno degli atri operai che lavoravono nell'appartamento.
I due discutevano, a volte non riuscivo a sentir bene, ma una frase riuscii ad ascoltarla bene perchè il ragazzo alzando la voce disse......lo so che li dentro c'è qualcuno con te, ed immagino anche chi è.
Cazzo, mi aveva visto seguire il mio operaio ed era rimasto in strada ad aspettare che uscissimo .....ma noi eravamo dentro da almeno più di 1 ora.
Pensai che forse era geloso di me e che lui fosse l'amante del mio operaio.....
I due cambiarono tono, erano più calmi, discutevano a bassa voce ed io non riuscivo a capire nulla. Poi sentii i loro passi avvicinarsi alla stanza, ero impietrito dietro la porta, l'operaio diceva ...dai vieni adesso te lo faccio conoscere.....Entrarono ed io uscendo dal mio nascondiglio, li guardai in modo interrogativo...Non feci in tempo a dire nulla che il ragazzo sgranando gli occhi mi apostrofò.....che bella troietta ...lo sapevo che eri tu...ti avevo capito già giù al bar....
L'operai incredulo si mise a ridere...AAHHHH allora ti sei accorto di tutto? ....SI Vi ho visti entrare insieme, ma avevo il dubbio che forse lui abitasse qui, ma poi tu non uscivi più ed ho capito cosa stesse succedendo qui.
Mi si avvicinò, e prendendomi il mento con la mano, mi disse....bella la puttanella e poi sei sexy cosi combinata come una troietta......ora però fai vedere anche a me quanto puttana sei vero?
Si tolse la maglia, tolse le scarpe, stando in piedi mi fece inginocchiare ed aprendosi la zip dei pantaloni tirò fuori il cazzo non ancora duro, da moscio sembrava normale ma poi prendendolo in bocca e facendolo indurire, si rivelò un gran cazzone di almeno 20 cm, bello lungo ma non largo, circonciso con due palle enormi che gli ciondolavano mentre lo succhiavo.
L'operaio era appoggiato al muro e mi guardava pompare il ragazzo, ogni tanto lo vedevo che si ravanava il pacco eccitato dalla visione. Quella situazione mi eccitava tanto, il ragazzo era focoso, e mi fotteva in bocca tenendomi ferma la testa, affondava il suo cazzo fino in gola e mi diceva ...succhi succhia troia che poi ti sfondo il culo, come una cagna......Che passione ci metteva....era un bel ragazzo, da sotto mentre lo succhiavo potevo notare i suoi addominali scolpiti che sostenevano 2 pettorali enormi, lo accarezzavo mentre mi fotteva in bocca e sentivo i solchi degli addominali ancora più evidenti dalla contrazione dei suoi movimenti scopatori.
Mi fece alzare e portandomi verso una parete, mi girò facendomi posare le mani al muro, mi abbassò le mutandine e mentre era alle mie caviglie per sfilarmele , mi diede un morso sul culoda farmi gridare dal dolore.....
Vacci piano imprecò l'operaio ...non vedi che è una ragazzina?
SE SE ragazzina ..questa è una puttana nata.....
Quelle parole mi eccitavano tanto dette da un ragazzo che stava per fottermi il culo.....lui iniziò a leccarmi il buco con voracità ....era impaziente ....lo sentivo nel frattempo si sputava sul cazzo per lubrificarlo....inarcai il culo per fargli vedere che ero pronto ad accoglierlo anche subito.....
Non mi fece aspettare molto , sentii la sua cappella farsi spazio alla ricerca del mio buchino, lo teneva con una mano e con l'altra mi aveva preso dietro al collo ....mi sentivo come una troia che stava per essere violentata ....con dei movimenti circolari spingeva il cazzo nel mio buco , finchè io senza aspettare che mi infilasse, spinsi indietro il culo e me lo ficcai da solo.
Che puttana che sei ...sis si dai fottimi il cazzo brava si prendilo tutto....
Che bello sentirmi quel cazzone tutto dentro ed essere io a poter guidare ......
Mi prese e mi portò al lettino di teli....si sdraiò e col cazzo duro che svettava mi fece sedere sopra....
Ecco adesso fa tutto tu fammi sborrare dai fottimi il cazzo ...si cosi .....
Cavalcavo quel cazzone e non mi ero accorto che l'operaio si era spogliato di nuovo e portandosi in piedi davanti alla mia bocca me lo ficco tutto in gola .
wuauuuu che bello non riuscivo a crederci ....mentre il ragazzo mi trapanava il culo l'altro mi fotteva in bocca ...cominciai a segarmi, il ragazzo disteso sotto di me accortosi mi dice ...atennta stronza non sborrarmi in faccia che ti meno....eheheheh e come faccio ?
Mi alzo e mi metto a pecora entrambi prendono posizione .....il ragazzo ci da dentro con forza ..mi sbatte davvaro forte che non tiesco a tenere il cazzo dellìaoperaio in bocca ....
Lui continua con forza l'operaio si sega tenendomi la bocca aperta......sento dietro di me il cazzo tutto dentro fermarsi ...un tremore del corpo di lui come una scossa ....un flusso caldo che mi riempie il culo .....l'operaio inarca la schiena si da due colpi veloci e mi schizza tutto in bocca ......trattenebdo il cazzo nel culo e riprendendo il cazzo in bocca schizzo anch'io come non mai.....
Wuauuuu sono distrutto...davvero esausto ....vado in bagno a darmi una lavata ..quando torno i due fumano seduti a terra ...mi rivesto.....li guardo e ...ci vediamo domani?
siu sono guardati entrambi .....e lentamente scuotendo la testa su e giù mi guardavano lussuriosi pensando al domani......ciaooooo e vado via
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA MIA PRIMA VOLTA 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni